la soluzione ideale per il vostro matrimonio

I nostri menu sposi nascono dall’esperienza di oltre cinquant’anni di passione per la buona cucina e sono indirizzati a tutti i palati, anche i più esigenti. 
Sono creati insieme agli Sposi per renderli più personalizzabili e soprattutto che possano cercare di soddisfare i palati di tutti gli ospiti. 
Tutti i menù comprendono un gran buffet di stuzzichini per l’aperitivo d’accoglienza che sarà composto da oltre dieci tipi di frivolezze calde e fredde, dalle tartine e canapè alle specialità piemontesi in pastella fino alle focacce, pizzette assortite e farinate e specialità fritte. 
È possibile integrare con forme di parmigiano o isole di salumi e formaggi. È possibile effettuare preventivi anche aperitivi e antipasti a buffet serviti in giardino e primi e secondi piatti serviti impiattati all’interno e buffet dei dolci e frutta in giardino a richiesta. Particolare trattamento per gli ospiti intolleranti, vegetariani. Torte a cuore, a scalinata, a piani a libro comprese nel prezzo. 
Su richiesta allestimento della torta nuziale in giardino a bordo piscina. I menù che presentiamo sono solo indicativi e sono completamente personalizzabili. 
Per i tovagliati sono disponibili dal bianco, al blu, al giallo e tonalità a scelta.

 

foto 1 (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *